Home » Never Alone petizione online

Never Alone petizione online

NEVER ALONE EVENT

NEVER ALONE  EVENT - OPERA ITALIANA

"You are not alone" è il titolo di un Manifesto del progetto "never alone" che nasce da un’iniziativa spontanea, apolitica, aconfessionale, con lo scopo di testimoniare in modo pregnante senza alcun tipo di messaggio di parte, la solidarietà del mondo della cultura, alle condizioni in cui versano decine di milioni di donne, anche artiste, in grave pericolo per la situazione Afghana, ma anche in altri paesi guidati da estremisti islamici.

Il manifesto è tecnicamente coordinato da Opera Italiana, senza avere per scelta alcuna leadership o patronage, politico, istituzionale o umanitario, e questo al fine di permettere il massimo numero di adesioni possibile.

 "I'm in" è invece il messaggio da sottoscrivere sul manifesto un modo semplice e diretto che racchiude in tre parole tutta determinazione nella solidarietà.

Il progetto never alone è un "instant event" consiste nell’omaggio da parte di grandi artisti da molti paesi del mondo , soprattutto donne alle martoriate popolazioni Afghane e di altri paesi a guida estremista. Sarà promosso a breve un evento televisivo e social, per supportare le coraggiose iniziative che tante donne, in quei paesi svolgono a rischio della propria vita e di quella dei loro figli. 

 

YOU ARE NOT ALONE YOU ARE NOT ALONE [7.961 Kb]