Home » Video on demand Kiswe

Video on demand Kiswe

KISWE LA PIATTAFORMA DEL FUTURO OGGI ANCHE PER LA MUSICA CLASSICA

KISWE LA PIATTAFORMA DEL FUTURO OGGI ANCHE PER LA MUSICA CLASSICA - OPERA ITALIANA

Dall' accordo tra i titolari della ormai celebre piattaforma dei record, KISWE il gruppo Stochino Weiss e la società LIVING ARTS di New York, nasce un un progetto avanzato anche per la musica classica. Tutto in tempo di cridi per la pandemia.

Ogni crisi infatti determina un’accelerazione dei processi tecnologici, sociali, politici, economici e di conseguenza anche culturali. La situazione di emergenza sanitaria che viviamo è portatrice di una tipologia di crisi che non ha precedenti nella storia recente dell’umanità.

Questo stato di cose si ripercuote in maniera altamente preoccupante anche nel mondo della musica, soprattutto quella classica, frequentata da un pubblico adulto, in parte anziano e quindi per definizione oggetto di rischi fisici maggiori, ma anche generalmen te considerato poco incline al cambiamento ed all’innovazione.

Si rende quindi necessario costruire un progetto innovativo. Francesco Stochino ha definito un accordo di collaborazione con i titolari della piattaforma e la Società Living Arts di New York guidata da Peter Klein, per la realizzazione di grandi eventi musicali.

La piattafroma KISWE e la collaborazione con LIVING ARTS rappresenta una modalità rivoluzionaria per diffondere la musica online con video ondemand live. Una modalità inedita, ma utilizzata in passato di interazione tra lo spettatore ed il palcoscenico per far vivere anche da casa le medesime emozioni. 

Ma anche molto altro, cioè la possibiltà di creare un proprio spettacolo da casa attraverso una tecnoliga di realtà aumentata.

 

LA PIATTAFORMA DEI RECORD 750.000 BIGLIETTI PER UN SOLO CONCERTO

KISWE CONCERT TRAILER
LA PIATTAFORMA DEI RECORD 750.000 BIGLIETTI PER UN SOLO CONCERTO - OPERA ITALIANA

IL FUTURO È GIÀ ARRIVATO

IL FUTURO È GIÀ ARRIVATO - OPERA ITALIANA

 - OPERA ITALIANA